Era un pensiero... un'idea, un desiderio da realizzare. E grazie a tanti amici è diventato realtà, www.stefanorizzi.net è il risultato di una équipe di persone che hanno contribuito a questa realizzazione.
Ringrazio di cuore principalmente il mio carissimo amico web designer Andrea Bagnati che ha ideato e strutturato tutta l'impaginazione web di stefanorizzi.net e di certo non si è fatto mancare impegno, creatività, inventiva ma soprattutto fantasia, nel realizzare la terza edizione di questo sito.
Un ringraziamento particolare al fotografo Alessandro Castaldi dello Studio Fotografico Blu Fashion Group di Ferrara per la realizzazione del new book. Realizza da sempre grandi progetti nel mondo della pubblicità, moda, sfilate e tutto quello che ha a che fare con lo spettacolo. Alessandro Castaldi ha saputo vedere oltre la mia immaginazione.
Ringrazio poi altri fotografi e collaboratori Dario Magosso fotografo, Marco Morena il foto designer e truccatore, Gianfranco Nepitelli fotografo, Alberto Viaro amico e collaboratore in mille avventure nella realizzazione di spettacoli, la stilista Claudia Deserti e tutti gli altri collaboratori delle serate spettacolo.
Un grazie particolare alle agenzie che organizzano le tappe di “Una Ragazza Per il Cinema” UN CONCORSO DI BELLEZZA che da due anni mi regala tante emozioni.
Ringrazio YouCan Agency, una vera famiglia di persone che valorizza talenti e personalità di chi ha la fortuna di farne parte.
Grazie Ketty Lalli, Marco Spotti (che tutto puo realizzare, parola d’ordine??? CHIEDI A MARCO SPOTTI !!!!) Gianfry Nepitelli , Francesco e tutti i collaboratori .
Tanti amici che mi hanno aiutato a realizzare tutte le mie idee bizzarre ed eccentriche, ma soprattutto per il tempo dedicato a questo lavoro!!
Un grazie lo voglio dedicare a voi visitatori del web che siete entrati in questo sito dove avrete sentito con quanta forza e determinazione io abbia voluto creare questo piccolo sogno, realizzato solo ed unicamente a scopo dimostrativo per far conoscere un semplice hobby che mi fa sentire speciale.
GRAZIE
FELICITA’
Stefano Rizzi