La mia storia - Stefano Rizzi

STEFANO RIZZI
La dimensione del mio mondo
Presentatore - Animatore
Vai ai contenuti

Menu principale:

La mia storia
Benvenuto Viandante del web che per caso sei capitato sul mio sito. Faccio spettacolo, arte, intrattenimento, molti usano questi termini quando mi vedono. Termini molto validi ma io preferisco dire che lo Spettacolo lo fa il pubblico che partecipa con il suo calore, preferisco dire che l'Arte la fanno gli Artisti che sul palco esprimono se stessi, preferisco dire che l'intrattenimento lo fa l'insieme di queste cose. Cerco di svolgere il mio hobby con passione, dedizione e molta umiltà!!
Mi racconto...
Stefano Rizzi inizia il suo percorso artistico quasi per gioco lavorando in una radio privata della sua provincia. Rimane rapito dalla possibilità di entrare nelle case degli ascoltatori e regalare la sua voce ad un pubblico molto vasto.

Spigliato nel linguaggio, già all'età di 14 anni conduce un programma su una rete radiofonica locale del circuito "Divisione radio italia" e continuerà questa attività per circa 15 anni per poi continuare questa passione in un' altra radio. Conduce "Buongiorno domenica" e "Stereo music" in due emittenti private, meritandosi per ben tre volte negli anni '80 una recensione sul settimanale "Tv sorrisi e canzoni". Sviluppa poi la sua passione più grande, la comunicazione diretta con il pubblico, partecipando in maniera attiva a svariate trasmissioni sulle reti Mediaset e su televisioni locali.

Ex modello, ha sfilato per svariate agenzie ed è stato testimonial di alcuni marchi. Attualmente mantiene vivo il suo hobby "la sua grande passione" presentando manifestazioni canore, sfilate, presentazioni editoriali, animazione nei locali e tutto quello che lo coinvolge artisticamente. Moda teatro musica ma soprattutto il contatto con il pubblico è tutto quello che Stefano ha sempre desiderato.

Sempre presente nelle serate di punta nell'ambito dell'intrattenimento, vanta nel suo bagaglio artistico alcune serate presentate con artisti del calibro di Giorgio Panariello, Giuseppe Giacobazzi e I Fichi D'india. Ha condotto la prima edizione di "Fratello Veneto" ovvero una serata canora con la partecipazione di artisti della nazionale cantanti italiana.

Ha partecipato in veste di opinionista nel programma "Pomeriggio italiano" su Canale Italia. E' stato presentatore ufficiale per l'Emilia Romagna del concorso di bellezza "una ragazza per il cinema".

Questa presentazione vi sembrerà alquanto inusuale ma rispecchia quello che sono io veramente, senza dimenticare che tutto questo sogno è e rimmarrà solo un hobby... Prima di ogni spettacolo pronuncio sempre la frase che il grande Corrado Mantoni diceva prima di ogni trasmissione "se va, va". Un grazie e tutti coloro che entrano nel mio piccolo mondo fatto di sogni e di calore. Il mio motto e’ NON FARE DOMANI QUELLO CHE PUOI REALIZZARE OGGI ! TUTTO QUESTO E' E SARA'... LA DIMENSIONE DEL MIO MONDO!

 
 
Copyright © 2014 sito web realizzato da
Andrea Bagnati
Privacy
Torna ai contenuti | Torna al menu